e non sai nulla di me…

18 aprile 2013

…e non sai nulla di me, non sai di questa notte, dei rospi, della luna, dell’ebrezza, del riso, del lago, del pianto, soffocato, dei lamenti, delle preghiere al dio, alla morte, della brezza, del chiuso di un verde nel silenzio, delle mie grida, del tuo ricordo, della mia nullità, del mio odio, del mio restare disteso a prendere il sonno che non viene nella calma della notte silenziosa, dell’affanno della notte che respira a fatica con me mentre rido e piango, ricordo e dimentico di essere soltanto io uno che non sa, uno che non vuole altro che essere solo, se senza di te…

Lascia un commento

