dentro

3 maggio 2013

Che cos’ho? Che cosa è successo? Non capisco più nulla, mi sento perduto, come se il passato e il futuro fossero sprofondati nel nulla che accerchia anche il presente, come una fortezza a presidio del vuoto che ho dentro.

Tutto in me è precipitato: sono tristissimo, stanco, ansioso, alienato. Non vedo più me stesso, cosa sono, cosa sono stato e tutta la mia vita sembra sia scivolata nell’oblio.

Qualsiasi cosa mi è indifferente, tutto ciò a cui tenevo prima ha perso d’importanza. Mi sembra di non avere più ricordi, che tutta la mia vita stia svanendo in un immenso vuoto, un vuoto dentro che mi apre il petto.

Lascia un commento

