Che cos’è…?

14 luglio 2013

Che cos’è l’amore,

proprio non so,

non so più nulla.

L’unica cosa che so

è che ti amo.

In questo momento difficile, in questo momento in cui entrambi abbiamo paura che accada quello che temiamo entrambi, nonostante ciò, sento di amarti: più temo e più ti amo. Sarà forse perché quanto più si teme di perdersi tanto più ci si aggrappa? Tanto più temo di perderti più mi aggrappo a te?

Più temo di perderti e più ti amo, mi aggrappo a te e vorrei dirti: “ Qualsiasi cosa accada, non mi lasciare, resta con me, per sempre”.

Ogni giorno con te, ogni mio pensiero per te, rafforza sempre più il mio bisogno di te e la paura che ho di perderti – un giorno o l’altro, più tardi che mia, spero – rafforza la mia gelosia, e mi manchi anche quando ci sei, mi manchi anche quando sono con te e tu sei con me, quando solo per istante ti allontani.

Lascia un commento

