le tue parole

7 settembre 2013

Ieri le tue parole, il tuo desiderio, il tempo che ti manca, quello che manca per stare con me. Il mio, quello che ho, invece, quando tu non sei con me, è tempo fatto di te. Non dimenticherò facilmente quello che mi hai detto. Felice fino a dimenticare il mondo, il mio passato, il dolore, la morte nell’anima. Adesso ci sei tu, e questo è tutto, il mio Tutto. Forse ci fa bene stare del tempo lontani. Ci si ritrova poi assetati, incerti, sorpresi, nel ritrovarsi di nuovo l’uno di fronte all’altro e stupirsi di essere stati insieme anche se distanti. Ti ho detto che restando uniti si è più forti ma il difficile è sentirsi uniti anche soli, lontani. Forse ci stiamo riuscendo.

Lascia un commento

