il posto della bellezza

25 settembre 2014

Anche se dormi,

volevo solo dirti solo che…

quando sono arrabbiato,

quando mi sento perso,

quando ho paura,

quando sono triste,

quando il tempo sembra non passare mai,

quando non c’è nulla

che mi faccia gioire

quando non c’è nulla

che mi piaccia

in questo mondo,

in questo che,

talvolta,

sembra essere uno schifo

di mondo,

dove qualcuno ci ha buttati per scherzo

o per dispetto,

quando desidero vederti,

quando è nei tuoi occhi

che vorrei perdermi,

quando è il tuo riso

che vorrei sentire,

quando…

ti vedo,

quando tu sei con me,

quando vedo finalmente i tuoi occhi,

quando stringo le tue mani,

quando bacio le tue labbra,

quando sei vicina

e nonostante ciò

mi cerchi, cerchi la mia mano,

cerchi la mia calma,

lì dove si è perduta,

nei miei pensieri,

quando ciò accade

tutto si placa, tutto è calmo, la bellezza

sembra di nuovo aver preso il suo posto

in questo mondo, lì dove tu sei,

solo quando tu sei lì, di fronte a me.

E’ che la bellezza del mondo ritorna

dove sei tu.

Lascia un commento

